Posizione corrente:

Home > Job Opportunities

Job Opportunities

Entra a far parte del nostro team

 

 

Sinergy Studio è sempre in cerca di nuovi talenti.

Studi o lavori nel campo IT e cerchi nuove opportunità di crescita lavorativa?

Candidati per una delle posizioni aperte.


IT Application Consultant:

Il/la candidato/a è laureato/a in Ingegneria Informatica o Gestionale, con precedente esperienza in azienda di almeno due anni.

La persona si occuperà principalmente di:

Analisi e mappatura dei processi, analisi e sviluppo soluzioni software, problem solving e coordinamento del team di sviluppo, supporto agli utenti, coordinamento fasi di testing e rilascio, redazione manuali tecnici ed operativi, gestione delle fasi di progetto e reporting ai key userboard aziendali.

Principali competenze richieste:

Elementi di contabilità generale, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza di software gestionali ERP, buona conoscenza di SQL ed elementi di basi di dati, esperienza nell’utilizzo di strumenti di Business Intelligence e Business Analysis, conoscenza dei principali sistemi operativi ed elementi di base dei sistemi di networking aziendale.

Si predilige la conoscenza di linguaggi di programmazione ed esperienza di web-development: Visual Basic .NET, HTML, XML, C#. Esperienza in attività di pianificazione e organizzazione della produzione, mappatura dei processi, stesura documentazione tecnica. Esperienza in attività di End-user Training e User-acceptance Test.

Indispensabile: automunito/a. Disponibilità a viaggi e spostamenti frequenti. Il lavoro si svolgerà principalmente presso le sedi dei nostri Clienti.

Sede principale di lavoro: Firenze


Senior Developer:

Il/la candidato/a è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica, con precedente esperienza di almeno due anni in software house o società di consulenza IT.

La persona si occuperà principalmente di:

Realizzazione di progetti software custom, secondo le specifiche tecniche redatte dall’Application Consultant. Fornire assistenza tecnica ai Clienti.

Principali competenze richieste:

Perfetta padronanza di MS SQL e del linguaggio SQL. Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di progetti in linguaggi programmazione VB.NET, C#, HTML, Javascript, ASP.NET. Conoscenza dell’ambiente Windows e dell’IDE Visual Studio.

Si predilige la conoscenza di elementi di contabilità generale, software gestionali ERP.

Indispensabile: automunito/a. Disponibilità a viaggi e spostamenti frequenti.

Sede principale di lavoro: Pontedera


Junior Developer:

Sinergy Studio da sempre investe nei giovani.

Cerchiamo laureandi e neo-laureati in Informatica per esperienze di tirocinio formativo. Aspiranti sviluppatori con forte motivazione, abilità nel problem solving e disponibilità al lavoro in team.

Buone possibilità di assunzione al termine dell’esperienza.

Sede principale di lavoro: Pontedera

 

Inviaci il tuo curriculum!


Contattaci


Compila il form oppure chiamaci allo +39 055.721561


* campo obbligatorio